top of page

Form di partecipazione: “ECHOES OF BROKEN SOULS"

(23-12-2024 / 13-01-2025)

by EUNOIA - THE CURATORS COLLECTIVE

EUNOIA è un collettivo curatoriale e un'entità decentralizzata fondata nel 2023 con l'obiettivo di promuovere artisti provenienti da tutto il mondo. Ci dedichiamo all'esplorazione e alla promozione delle forme d'arte più innovative e significative. Il nostro nome, derivato dal greco antico, riflette la bellezza del pensiero equilibrato e il nostro impegno nel coltivare un legame significativo tra artisti, opere d'arte e pubblico. Siamo un appassionato team di professioniste dell'industria artistica che uniscono le forze per creare un ambiente inclusivo che celebra la diversità e l'originalità. Il nostro obiettivo è fornire una piattaforma dinamica in cui gli artisti possano esprimere liberamente la loro visione, mentre il pubblico può immergersi in un'esperienza artistica avvincente.

 

Quanto riportato di seguito funge da modulo di domanda per gli artisti interessati a partecipare alla mostra d'arte virtuale internazionale “ECHOES OF BROKEN SOULS". La mostra è organizzata dalle curatrici indipendenti Martina Viesti, Chiara Rizzatti, Francesca Brunello ed Erika Gravante, che rappresentano il collettivo "EUNOIA - THE CURATORS COLLECTIVE". Si prega di compilare i seguenti dettagli per la partecipazione a “ECHOES OF BROKEN SOULS". 

Parte del ricavato di questa mostra sosterrà le famiglie di Gaza arrivate a Genova nel febbraio 2024, accolte da Viva Viva Palestina, e contribuirà a finanziare progetti artistici, umanitari e di primo soccorso medico direttamente a Gaza. La tua adesione sarà un segno concreto di solidarietà e speranza. 

L'artista può presentare un massimo di 5 opere.

  • Servizi inclusi nella partecipazione:

- Mostra della durata di tre settimane nel Metaverso (spatial.io): Un'importante e coinvolgente esposizione delle tue opere d'arte nel metaverso attraverso una mostra di tre settimane su Spatial.io, offrendo uno spazio virtuale all'avanguardia e dinamico per permettere agli artisti di connettersi con un pubblico globale.

- Recensione Critica: Ogni artista partecipante riceverà una recensione critica completa del proprio lavoro redatta direttamente da noi curatrici di EUNOIA.

- Diploma di Partecipazione: Un diploma personalizzato che riconosce la tua partecipazione alla mostra “ECHOES OF BROKEN SOULS".

- “In-Person” Opening nel Metaverso: Vivi un grandioso evento di apertura tenuto nel metaverso, dove le curatrici di EUNOIA presenteranno la mostra e introdurranno gli artisti.

- Copertura Mediatica: per offrire visibilità e riconoscimento al tuo lavoro, verrà pubblicato un articolo dedicato alla mostra “ECHOES OF BROKEN SOULS" su QUAINT Art Magazine.

  • Termini di rappresentazione: Nel caso in cui gli artisti desiderino una rappresentanza esclusiva e a lungo termine, il collettivo si riserva il diritto di valutare tali richieste caso per caso. Crediamo nella promozione di partnership durature che siano in linea con le esigenze e le aspirazioni uniche di ogni artista.

​​

  • Come partecipare:

  1. Compila il Modulo: Completa il modulo qui di seguito.

  2. Invia Immagini delle Opere in Formato JPG: condividi immagini di buona qualità delle tue opere d'arte in formato JPG. Assicurati che le immagini siano accurate e che i dettagli siano chiari.

  3. Fornisci Dettagli sulle Opere: Includi i seguenti dettagli per ciascuna opera: Titolo; Dimensioni; Anno di Creazione; Tecnica.

  4. Condividi una Breve Biografia e Dichiarazione Artistica: Fornisci una breve biografia che delinei il tuo percorso artistico. Includi una dichiarazione artistica che rifletta la tua filosofia e approccio creativo.

  5. Invia una tua foto Personale: Condividi un'immagine personale e professionale di te stesso, permettendo al pubblico di connettersi con l'artista dietro le creazioni.

​​

  • Costo di partecipazione: €100 (Cento Euro) di cui €20 saranno devoluti al progetto Viva Viva Palestina, a sostegno delle famiglie di Gaza arrivate a Genova nel febbraio 2024, accolte da Viva Viva Palestina, e contribuirà a finanziare progetti artistici, umanitari e di primo soccorso medico direttamente a Gaza.

Il costo di partecipazione copre tutte le spese legate alla promozione, realizzazione e gestione della mostra.

In caso di vendita di opere durante la mostra, nessuna commissione sarà trattenuta dal collettivo e il ricavato sarà devoluto a Viva Viva Palestina.

Compila i seguenti campi per partecipare

Carica file
Carica file
Carica file
Carica file
Carica file
Carica file

Eunoia ti da il benvenuto!

Visita il nostro sito!

  • Facebook
  • Instagram
bottom of page