top of page

A Virtual Art Exhibition

curated by EUNOIA

26 Luglio - 15 Agosto 2024

Immergiti in un'esperienza artistica coinvolgente con la nuova Mostra Internazionale d'Arte Virtuale "BEAUTIFUL MIND" curata da EUNOIA!

 

  • Mostra virtuale di tre settimane

  • Copertura stampa

  • Catalogo con recensione critica personale

  • Certificato di partecipazione

e molto altro ancora!

La vostra singolare storia artistica vi aspetta.
Cliccate sul tasto qui sotto per scoprire come partecipare!

DEADLINE: 19 Luglio 2024

BEAUTIFUL MIND

Beautiful Mind esplora la complessità e la bellezza della mente umana, mettendo in risalto le sue capacità creative, intellettuali ed emotive. L’obbiettivo è celebrare la mente come fonte d’ispirazione, innovazione e introspezione, presentando opere che riflettono le diverse sfaccettature del pensiero umano. Nella complessità della vita moderna siamo spesso chiamati a confrontarci con una molteplicità di conflitti interiori. Questi turbamenti, sebbene profondamente personali, sono anche universali rispecchiando le sfide comuni che l’umanità affronta. La mostra si propone ad analizzare questo terreno emotivo dove l’arte diventa strumento di introspezione e catarsi. Gli artisti hanno la capacità unica di dare forma alle emozioni e di trasformare l’invisibile in visibile creando opere che fungono da specchio per i nostri sentimenti. Il percorso vuole mettere in luce le possibilità di affrontare e superare le sfide interiori celebrando le sfumature della condizione umana.

Mostra virtuale di tre settimane

Una mostra internazionale nel Metaverso con Eunoia! Potrai esporre le tue opere con artisti provenienti da ogni angolo del mondo celebrando la creatività in tutte le sue forme. Per tre settimane potrai immergerti in un'esperienza unica, dove le frontiere culturali si dissolvono. Partecipa a questa straordinaria esposizione e unisciti a una comunità globale di menti creative. Entra nel Metaverso con Eunoia e scopri un mondo di ispirazione senza limiti geografici e culturali.

Screenshot 2024-02-16 alle 17.01.43.PNG

Copertura Stampa

  •  

La partnership tra EUNOIA e QUAINT Art Magazine è fondamentale nel promuovere le nostre mostre e gli artisti che vi partecipano. Grazie a questa collaborazione le nostre mostre potranno raggiungere un pubblico più vasto e diversificato, offrendo agli artisti l'opportunità di ottenere una maggiore visibilità e promozione. Siamo grate per questa partnership che continua ad arricchire l'esperienza di tutti i nostri artisti e appassionati di arte.

Quaint logo.png
5.png

Catalogo con recensione critica personale

Partecipando alla nostra mostra nel Metaverso le tue opere saranno inserite nel nostro catalogo della mostra e saranno accompagnate da una nostra recensione critica! Accedi a una vetrina digitale personalizzata dove potrai esporre e promuovere le tue opere d'arte a un pubblico internazionale. Con il nostro catalogo, hai la possibilità di raggiungere nuovi fan, collezionisti e acquirenti, ampliando la tua presenza nel mondo dell'arte. 

Diploma di partecipazione

Partecipa alla mostra nel Metaverso con Eunoia e ricevi il diploma di partecipazione ufficiale! Questo certificato non solo riconosce il tuo contributo alla mostra, ma rappresenta anche un'opportunità tangibile per sottolineare la tua presenza in questo evento artistico. Esibisci con orgoglio il tuo diploma e aggiungilo al tuo portfolio per evidenziare il tuo coinvolgimento in un'esperienza unica nel suo genere. Entra nel Metaverso con Eunoia e lascia che il nostro diploma di partecipazione arricchisca il tuo percorso artistico.

3.png
IMG_6279.HEIC

About EUNOIA

EUNOIA è un collettivo di curatrici nato nel 2023 con l'obiettivo di promuovere artisti da tutto il mondo in tutto il mondo.

L'obiettivo di EUNOIA e quello di consentire all'artista di focalizzare la propria attenzione sulla propria passione senza distrazioni.

 

"Siamo qui per gli artisti che affrontano le sfide amministrative, di immagine e organizzative del mondo dell'arte, in modo che possano essere liberi di immergersi completamente nella loro creatività. In un mondo dell'arte complesso e frenetico, siamo vostre alleate, pronte a sostenervi con entusiasmo e stile. Vogliamo costruire un ecosistema in cui gli artisti possano prosperare, trovare la loro strada e brillare. La nostra missione è stabilire un legame profondo che ci permetta di rappresentare gli artisti nel miglior modo possibile, sia dal punto di vista professionale che personale. Lavoriamo instancabilmente per garantire a ogni artista la visibilità e il sostegno di cui ha bisogno, perché possa eccellere nel suo percorso creativo."

bottom of page